Su di noi 2023-02-12T07:55:19+00:00

Il motore emozionale

E’ costituito da un team di professionisti e creativi in grado di utilizzare in modo innovativo e non convenzionale quanto meglio offre la tecnologia e affiancata da una riconosciutamente capace divisione di logistica e incentive con sedi a Roma e Milano.

Un team snello, affidabile e soprattutto appassionato del proprio lavoro in grado di interpretare le esigenze del cliente e a trasformarle in emozioni con quel pizzico di follia irragionevole indispensabile a generare il fattore WoW

Creiamo eventi dotati di una connessione personale dove ogni individuo è al centro, nella sua diversità e con le sue diverse modalità di attenzione, perché ognuno di noi nella vita ha desiderato ardentemente almeno una volta « l’arrivo del coffee break!»

La struttura logistica

E’ affidata ad un team di vasta esperienza e prevalentemente al femminile la gestione della logistica!

La nostra parte operativa è in grado di supportarvi dal primo contatto con i vostri ospiti per definire il loro piano di viaggio, fino all’assistenza sul posto per rispondere a qualunque loro esigenza.

Una divisione del gruppo è anche un tour operator dotata di sistemi di prenotazione ed emissione diretta di ogni titolo di viaggio.

La perfetta sincronia tra la divisione creativa e logistica è la base dei nostri successi.

Edutainment & Interactive

Ovvero giocando si impara…

Un nuovo modo di fare formazione dove  gli spettatori sono parte attiva ovvero diventano attori stessi di ciò che stanno imparando.

Con questo metodo progettiamo percorsi che offrono un’esperienza coinvolgente e interattiva dove acquisire tecniche, competenze ma soprattutto emozionarsi e vivere realmente ciò che una slide non potrà mai trasmettere ovvero la propria personalissima reazione!

IL NOSTRO GRUPPO

Non siamo così grandi da perdere il contatto personale con i nostri clienti né la passione di immedesimarci nei loro progetti ma abbiamo al nostro interno tutte le risorse necessarie per non trascurare alcun dettaglio.

Accent Communication

è la divisione creativa del Gruppo. Idea e progetta gli eventi e le convention dal punto di vista della comunicazione e della più efficace veicolazione dei contenuti. Grazie ad un team di creativi interni sviluppa concept e format con l’obiettivo di raggiungere il fattore WoW, indispensabile per trasformare un evento in uno show non convenzionale ed indimenticabile. Dalla definizione dell’immagine coordinata dell’evento, al materiale promozionale, le strutture sceniche, i contenuti video e grafici, la scelta degli opinion leader o dei testimonial.

Fedra Congressi

è la divisione che si occupa dell’organizzazione logistica – “chiavi in mano” – di eventi, congressi, riunioni, convention, roadshow, lanci di prodotto, , realizzati negli ultimi 20 anni per conto di Enti, Istituzioni e Aziende di tutte le dimensioni, dalle piccole realtà fino a grandi gruppi multinazionali. Collabora con il Cliente nella scelta e nella contrattualizzazione delle locations, curandone  allestimenti e  arredi, nell’organizzazione di voli, hotel, trasferimenti, segreteria, catering.
Inoltre ha una divisione travel. Gestisce tutte le prenotazioni e le emissioni della biglietteria aerea e ferroviaria legate agli eventi del Gruppo nonché la logistica degli incentives. Opera su tutte le destinazioni nazionali e internazionali, garantendo il miglior rapporto costo/risultato con una flessibilità organizzativa apprezzata da tutti i nostri clienti.

E’ segreteria organizzativa e tecnica di numerosi congressi scientifici nazionali ed internazionali.

E’ provider accreditato ECM.

I NOSTRI FORMAT

Oltre a progettare e realizzare gli eventi dei nostri clienti produciamo format di comunicazione e market-places di successo in grado di generare networking, accrescere la vostra comunità e veicolare contenuti con modalità non convenzionali, appassionanti ed in grado di trasformare la vostra attività.
Sono eventi divenuti leader di mercato nel loro settori dei quali abbiamo nel tempo perfezionato le modalità, l’efficacia e raggiunto la certezza del ritorno dell’investimento.

Classic Rally

Un innovativo Meeting Place che ruota intorno ad una avvincente competizione automobilistica. Un nuovo modo di concepire la propria convention in grado di coniugare la comunicazione aziendale con il coinvolgimento emotivo i tutti i partecipanti. Non un semplice team building ma un’intera destinazione trasformata in resort temporaneo luogo di incontro, discussione, confronto tra meeting , sessioni formative ed il brivido, i rumori e l’atmosfera di una adrenalinica gara automobilistica.